Campionato Nazionale Italiano Judo FISDIR

Senza alcun dubbio la gara più importante ed emozionante dei nostri ragazzi.

Si tratta di una gara a livello nazionale dove tutti i ragazzi diversamente abili gareggiano gli uni contro gli altri divisi in categorie di peso e disabilità.
Ogni volta che si disputano è indescrivibile l’emozione provata dai nostri atleti e anche il misto di soddisfazione e orgoglio dei nostri tecnici che da anni si impegnato insieme ai ragazzi nel loro percorso agonistico e anche nel loro percorso di emancipazione e indipendenza.

diverse volte abbiamo avuto l’onere e l’onore di doverle organizzare, per la precisione:

Della undicesima edizione in poi, con non poca fatica, siamo riuscirti a portare questo importantissimo evento in uno dei più prestigiosi palazzetti italiani: il palazzetto olimpico PalaPellicone.

Per noi è stato un grande traguardo vedere i nostri atleti gareggiare in un palazzetto cosi prestigioso e con un considerevole numero di spettatori che senza dubbio abbiamo fatto emozionare tutti i nostri ragazzi nel momento di salire sul tatami e ancor più quando sono saliti sul podio tanto meritato. 

Nelle varie edizioni abbiamo avuto diversi ospiti prestigiosi come ad esempio la campionessa Olimpica Maria Centracchio. Oltre a lei abbiamo avuto diversi altri campioni, referenti regionali del Lazio e rappresentanti della FISDIR e FIJLKAM.

Nelle prossime edizioni punteremo ad avere sempre più ospiti e sorprese per rendere sempre più indimenticabili i Campionati Italiani di Judo FISDIR.